Madonna di Medjugorje

Madonna di Medjugorje

sabato 11 giugno 2011

MESSAGGI DI NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA BA (BRASIL) ∙4 giugno 2011•

Cari figli, vi amo come siete. Vi chiedo fiducia illimitata in mio
Figlio Gesù, perché solo in Lui è la vostra piena felicità. Non abbiate
nostalgia del vostro passato di peccato. Liberatevi veramente dalle
facili seduzioni del mondo, perché appartenete al Signore. Egli conosce
le vostre debolezze e vuole aiutarvi. Aprite i vostri cuori e
rallegratevi, perché Egli vi ama e vi perdona. Cercate forza nella
preghiera e nell’Eucaristia. Ascoltate amorevolmente il Vangelo del mio
Gesù e lasciate che le sue parole trasformino le vostre vite. Abbiate
coraggio. Non perdetevi d’animo. Non tiratevi indietro. Io sono vostra
Madre e sono molto vicina a voi. Quando vi sentite tentati,
inginocchiatevi in preghiera davanti alla croce. La grazia del mio Gesù
vi sosterrà e il demonio sarà sconfitto. L’umanità è diventata povera
spiritualmente e ha bisogno di essere restaurata. Soffro per ciò che vi
attende. Bonifacio piangerà perché nell’Altura passerà la morte e i
miei poveri figli grideranno nell’Extremo. Avanti. Io supplicherò il
mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome
della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui
ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello
Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.




Nessun commento:

Posta un commento