Madonna di Medjugorje

Madonna di Medjugorje

sabato 11 giugno 2011

MESSAGGI DI NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA BA (BRASIL)∙8 giugno 2011∙

Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi alla
santità. Mio Figlio Gesù vi attende a braccia aperte. Non rimanete
fermi nel peccato, ma sforzatevi di vivere nella grazia. Non voglio
obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. L’umanità
cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato
con le proprie mani. Tornate. Il mio Signore vi attende. Siate miti e
umili di cuore, perché solo così potete contribuire alla vittoria di
Dio con il trionfo del mio Cuore Immacolato. Non perdetevi d’animo
davanti alle vostre difficoltà. Quando sentite il peso della croce,
chiamate Gesù. Solo in Lui è la vostra vittoria. Egli è il vostro unico
e vero Salvatore e al di fuori di Lui non sarete mai salvi. Pregate
molto davanti alla Croce supplicando la Misericordia di Dio per voi. Un
fatto doloroso accadrà a Fatima ·(Portogallo)· e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Banzaé ·(Brasile)·
chiederà aiuto e la croce sarà pesante per i miei poveri figli. Cercate
forza in Gesù. Non allontanatevi dalla preghiera. Seguitemi sul cammino
del bene e della santità. Voglio vedervi felici già qui sulla terra e
più tardi con me in cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto
nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di
riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del
Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.




Nessun commento:

Posta un commento